Il Genoa continua a vincere ma il Bari non molla. La nuova puntata del podcast parte da qui, dalla vittoriosa trasferta di Cittadella dove in una partita brutta, sporca e cattiva i nostri ragazzi hanno saputo conquistare altri 3 punti che ci avvicinano all’obiettivo. Poi certo, non si può fare a meno di affrontare tutto quello che si è scatenato dopo l’episodio di Pisa-Bari.
Sicuramente suggestionati dall’aver registrato la puntata il 25 aprile, Matteo, Tommaso e il Gaccio invitano tutti a resistere. A che cosa? Alla pressione che – man mano che il traguardo si avvicina – si sta inevitabilmente alzando. Ma anche alle paure, ai dubbi, ai sospetti e alle provocazioni.
Per finire, dopo esserci fatti raccontare da due ospiti d’eccezione provenienti dagli Spaces di Twitter di AléGenoa – Adam e Thomas – il clima che si respirava sabato a Cittadella, c’è poi ancora il tempo per farci raccontare proprio da Thomas, genoano di Merano, la storia dietro al fenomeno SudTirol, prossima tappa di questo nostro viaggio. Dai Genoani, come al solito pigiate PLAY!