È finito il campionato ma il viaggio del podcast continua. C’è da raccontare una serata indimenticabile e in questa puntata ci siamo presi tutto il tempo necessario per farlo, per goderci le emozioni di ogni singola immagine della giornata di venerdì.
Per farlo al meglio non potevamo fare altro che convocare Nico Morassutti e Giuseppe Romano, due dei fotografi presenti venerdì sera allo stadio e che negli ultimi mesi hanno contribuito grazie ai loro scatti alla definizione della nuova immagine della nostra squadra.
Prima con loro e poi senza di loro Matteo, Tommaso e il Gaccio rivivono e condividono ogni istante di una serata indimenticabile che parte da un pranzo in una trattoria nei vicoli con un argentino che è stato al cospetto del D10s, passa per il raduno da Marcello (per i più) e per le provinciali dell’entroterra per il nostro Tommy e poi in un crescendo alcolico e rossiniano attraversa prima scene degne di un film sugli hooligans per ritrovarsi infine sul set de “Il Conte di MonteCriscito”. Il tutto accompagnato da visioni come un dromedario, suore, arabi, preti, cardinali, bare – tante bare – accoppiamenti e concepimenti, fumogeni, torciate, cori, cartonati enormi di sacre figure, adesivi – tanti adesivi – fuochi d’artificio.
L’abbiamo detto è stata una serata indimenticabile.
Per riviverla basta premere PLAY.