Eccoci qui, come promesso con la nuova cadenza settimanale, per affrontare tutti insieme intensamente questo finale di campionato. Torniamo a pochi giorni da Genoa-Perugia, la partita del pronto riscatto dopo l’eccessivo “psicodramma” di Pasquetta.
Una vittoria segnata dai gol di Morten Frendrup e Radu Dragusin, due ragazzi simbolo del nuovo Genoa e partendo proprio da quei due gol Matteo, Tommaso e Gaccio iniziano una lunga chiacchierata che passa per Josep Martinez che sfida gli avversari (con una sicurezza che fa ancora un po’ tramare Matteo e gasare Tommaso e Daniele), da Albert Gudmundsson che fa colazione agli Asinelli fino ad arrivare al magnifico lavoro che stanno facendo i ragazzi della comunicazione del Genoa.
Un Genoa che gioca un calcio europeo fatto di coraggio e qualità. Un Genoa che ha saputo ricostruire una nuova immagine. Un Genoa che ci fa essere sempre più orgogliosi. Insomma un Genoa da schianto. Per il nostro Matteo purtroppo letteralmente, ma ne saprete di più solo pigiando play.