Torniamo con una nuova puntata giusto in tempo per la ripresa del campionato. Tra poco più di 48 ore infatti il Genoa è chiamato alla sfida casalinga con la Reggina che dà il via all’ultimo filotto di partite di questa stagione.
Insieme a Matteo, che per questa puntata ha dovuto purtroppo fare a meno del suo fidato Tommy assente per una giusta causa, ci sono il nostro Gaccio, Claudio Onofri e Paolo Caricci, presidente dell’Associazione Club Genoani.
Una puntata con tanto tanto calcio (merito delle proposte di mister Gilardino) e tanta tanta qualità (merito dei nostri compagni di viaggio), un Matteo dall’ottimismo sempre più manifesto, un Gaccio trepidante che non ha vissuto benissimo la questione della sosta, il casino della prossima trasferta di Como e una richiesta ben precisa: venerdì allo stadio tutti con le monetine da due euro già pronti, che c’è uno stadio da tingere di rosso e di blu. E tra l’altro avrete in cambio una fantastica calamita, che avremmo voluto spoilerarvi ma Paolo ha mantenuto il massimo riserbo.
Dai fate play!